Le donne oggi sono molto attente alla propria immagine, curano l’estetica e la bellezza del viso e del corpo, vogliono mantenersi in forma e in buona salute. Il nostro proposito è quello di fornire suggerimenti e consigli relativi al make up, quello adatto alle ore diurne e quello per la sera e la notte, quello per il lavoro e quello per eventi o cerimonie. Si suggeriscono le giuste modalità di applicazione del trucco, per tutte le donne che intendono occuparsi autonomamente del proprio maquillage.

Trucco – Makeup
Il trucco non è lo stesso per le ragazze giovanissime, e per le donne mature, per le bionde o per le more. Ma non si parla solo di trucco. Si affrontano novità e tendenze della moda, relative a nuovi cosmetici, a prodotti naturali, a ricette e rimedi di bellezza; si tratta della cura dei capelli, della bellezza di denti e sorriso, di mani e piedi e di come mantenerli giovani, oltre che di cure per il benessere del corpo e per la salute in genere, per realizzare ricette naturali e preservare nel tempo il proprio fascino. Anche all’uomo è dedicata un’ampia parentesi, dal momento che gli uomini del nostro tempo sono altrettanto esigenti, attenti a se stessi, tesi ad un impegno costante per ottenere risultati positivi rispetto alla propria immagine, alla cura del corpo, al benessere, all’estetica in tutte le sue espressioni.

Prodotti Cosmetici

2 pensieri su “Prodotti Cosmetici

  • 24 maggio 2018 alle 15:07
    Permalink

    Ciao, questo è un commento.
    Per iniziare a moderare, modificare ed eliminare commenti, visita la schermata commenti nella bacheca.
    Gli avatar di chi lascia un commento sono forniti da Gravatar.

    Rispondi
  • 24 maggio 2018 alle 15:51
    Permalink

    Beauty Farm, Centro Benessere
    Se la tua attività commerciale ha tra i possibili target il make up il trucco in genere, la cosmesi naturale, i centri benessere e la salute del corpo; promuoviti in queste pagine.
    Cosmetici
    Tra i prodotti abbiamo i cosmetici detersivi (dentifrici, saponette, lozioni e shampoo, sali per bagmo), cosmetici emollienti (creme emulsionanti e non , latti di toletta, cold creams), cosmetici fissatori (pomate, brillantine), cosmetici coloranti (ciprie, tinture per capelli, belletti, smalti per unghie).
    La cosmetica è la disciplina che studia i cosmetici, la possiamo suddividere in: chimica cosmetica, cosmetologia e tecnica cosmetica.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *