Igiene

Viso

Trucco

Corpo

Peli

Odori

Sole e Solari

Gambe

Piedi

Mani

Capelli

Denti

Profumi

Bambini


 
 

Prodotti Cosmetici naturali e sintetici, cosmesi fai da te.

Belle Gambe

La migliore azione benefica e cosmetica per le gambe è il semplice movimento, farle lavorare e svolgere il lor compito naturale. Il movimento che sia semplice camminare o "walking", l'ormai superato jogging (crea troppe lesioni). Per chi esce poco c'è la cyclette o la ginnastica che mima la pedalata (sdraiati con le gambe in alto simulando una pedalata in bici).
Se soffrite di gonfiore e stanchezza alle gambe provate col drenaggio linfatico. Tecnica semplice ma allo stesso tempo efficacissima che sfrutta movimenti che "pompano" e "drenano", non si presta molto al fai date, consigliamo delle mani esperte.
L'idroterapia consente di alleviare e tonificare le gambe gonfie e affaticate: docce fresche per un tempo breve localizzate contro polpacci e caviglie con moto circolare; se non avete problemi di ipertensione, un pediluvio alternato acqua calda e fredda stimola la circolazione locale;
"impacco doppio freddo" di Kneipp, si avvolge intorno alle estremità delle gambe un telo bagnato con acqua fredda, preliminarmente va strizzato bene, avvolgete intorno ad esso un secondo telo asciutto e in ultimo una coperta di lana. Restate in posizione di riposo per una mezz'ora o più.




Cellulite

Cura delle Gambe


Depilazione
Ipoallergica
Naturale
Ricette
Rimedi Naturali
Salute Capelli
Salute Gambe
Fumo e Salute
Salute Uomo
Salute Benessere
Prodotti
Creme
Trattamento
Maschera
Istituto